Federica e Filippo  sono una coppia collaudata. Stanno insieme da quando sono giovani e insieme hanno creato la loro bellissima famiglia con due splendide bambine. 

Mancava una cosa però: il matrimonio. Per suggellare la loro famiglia e festeggiare con tutti i loro amici e parenti. 

Federica non sognava il suo matrimonio, non ci aveva mai pensato. Filippo ci teneva, e voleva che fosse una bella giornata per tutti. 

Quando Filippo ha chiesto a Federica di sposarlo, una cosa era chiara: un matrimonio semplice, un giorno di festa all’aria aperta. 

Per Federica è stato naturale scegliere una location con un grande giardino dove organizzare tutto, anche la cerimonia civile. 

Una cerimonia che è stata una sorpresa per gli sposi: il celebrante, fratello dello sposo e tutti i testimoni sono stati coinvolti nell’organizzazione della cerimonia scrivendo testi a loro dedicati e che hanno letto davanti a loro per la prima volta. Un’emozione unica. 

Un grande giardino dicevamo, e proprio il giardino è stato il fil rouge della giornata. La palette colori era vivace, le composizioni richiamavano un prato pieno di fiori di ogni tipo e colore e il tutto era perfettamente riportato nella stationary. 

Il progetto puntava su un colore particolare per un matrimonio all’aperto: l’azzurro, riportato in qualche dettaglio e senza esagerare (anche le scarpe della sposa, che abbiamo adorato). 

Villa Cà Sagredo Toderini ha tutti gli spazi aperti possibili per poter organizzare una giornata all’insegna del sole, dell’aria aperta, con un grande parco dove gli alberi con la loro ombra possono riparare dal caldo e dal sole. 

Cerimonia, aperitivo, pranzo, tutto all’aria aperta. 

Federica e Filippo si sono affidati a noi per tutto il servizio di Wedding Planner compresa la Wedding Stationary. Abbiamo consigliato loro i migliori fornitori per la loro giornata, abbiamo strutturato la cerimonia, organizzato gli spazi. Una giornata lunga: 12 e più ore che sono state scorrevoli e all’insegna della gioia. 

Anche con questo team di fornitori ci siamo trovate benissimo: dal catering, alle ragazze di Fleur per i fiori, l’intrattenimento musicale di Party Dj, le splendide foto di Martina Zilio.