Ilenia è venuta da Tante Studio in primavera 2022. Aveva già la data fissata e alcuni fornitori selezionati.

Con noi ha scelto di portare avanti il progetto di stationary: un design romantico, proprio come Ilenia, che sognava il suo grande giorno e ne ha studiato tutti i dettagli.

A marzo di quest’anno però è tornata da noi con una richiesta di aiuto: aveva bisogno di qualcuno che la accompagnasse negli ultimi mesi prima del matrimonio, qualcuno che la aiutasse con le ultime scelte e non da meno, qualcuno che quel giorno si dedicasse alla regia dell’evento per non lasciare nulla al caso.

E così siamo subentrate noi, che abbiamo affiancato Ilenia e Cristhian e il piccolo Vittorio nell’organizzazione del loro grande evento nelle ultime settimane e il giorno del matrimonio.

Seguendo la color palette, il pattern realizzato dalla nostra illustratrice di fiducia e tutta la grafica creata per le partecipazioni abbiamo proceduto con la realizzazione degli ultimi dettagli: il tableau, i segnatavolo, le wedding bags, i libretti…..

Ci siamo da subito trovati bene con i fornitori selezionati da Ilenia. Beh con Luisa Basso, la fotografa collaboriamo da anni e tutto è stato molto naturale.

Dopo aver fatto il chek con tutti i fornitori, stilato le timeline e lo studio degli ultimi dettagli della stationary per il giorno dell’evento, non rimaneva che aspettare il grande giorno!

Una bellissimo sabato di sole, uno dei primi in questa stagione che stentava a partire, meteorologicamente parlando. Cristhian è arrivato nella Chiesa di Lissaro, che li ha visti nascere, felice ed emozionato e ha aspettato il piccolo Vittorio e Ilenia trepidante.

Ilenia è arrivata raggiante, bellissima, accompagnata dal suo papà sull’auto che Cristihan le ha fatto arrivare a casa come sorpresa!

La Chiesa era stata preparata con la collaborazione della Fioreria Aster, tutto al suo posto, comprese le wedding bags che Ilenia aveva pensato per le sue ospiti con all’interno un ventaglio, una bottiglietta d’acqua e il fazzoletto per le lacrime di gioia!

Una cerimonia sentita, intima, una bella festa già fuori dalla Chiesa.

Il ricevimento è stato organizzato poco distante, a Villa Godi Piovene, una splendida location con Villa, Barchessa e giardino, dove gli spazi sono stati studiati per accogliere i vari momenti.

Grazie alla collaborazione di Tania Vox e Carlo Dj, tutte le tempistiche sono state rispettate, fondamentale anche la costante comunicazione con il catering Mappa. Quando si dice che il wedding team deve essere allineato e affiatato è proprio per questo.

Discrezione e collaborazione le parole d’ordine per la riuscita del lavoro di squadra con tutti i fornitori.

Ilenia e Cristhian si sono goduti ogni momento, dall’aperitivo al taglio della torta, dalla cena ai balli scatenati!

Ilenia aveva davvero studiato tutto benissimo e noi siamo state felici di aiutarla a realizzare tutti i suoi sogni!

Anche il famigerato momento stelline, dove è fondamentale la coordinazione per avere il risultato ottimale sul momento ma che sia anche ripreso dalle fotografie e dai video! Non vediamo l’ora di vedere anche il lavoro di RC Video!

Intanto vi lasciamo le prime foto, in una sorta di fotoracconto della giornata, dove potete vedere anche molti dettagli di fiori e stationary.

Guarda la gallery completa